• 08Sep

    Synthmaster è un ottimo emulatore di sintetizzatore che si sta lentamente costruendo una reputazione tra gli amanti dei suoni elettronici. Prodotto dalla Kv331 audio, è disponibile in versione gratuita con le controindicazioni che con essa non è possibile salvare i presets e che il suono prodotto viene interrotto da rumore bianco ogni 60 secondi.
    Queste ovviamente sono limitazioni che sono rimosse nella versione a pagamento, ma che permettono di provare a fondo l’enorme flessibilità del programma, che assieme alla facilità di utilizzo ne fanno un prodotto di sicura qualità.
    Aggiungere moduli ed effetti è veramente un processo immediato ed intuitivo, il che permette di essere creativi in maniera molto veloce.
    Visto che il software è disponibile anche in versione standalone e che richiede pochissima memoria e potenza di calcolo, se avete un vecchio computer che non utilizzate più, consigliamo di riciclarlo ed utilizzarlo proprio per installarvici Synthmaster. In questo modo avrete una interessante aggiunta al vostro armamentario di strumenti.